Master in Viticoltura, Enologia ed Enomarketing
INSEGNAMENTI- Aspetti economici e di mercato - Modulo 1: Economia e gestione delle imprese vitivinicoleD270MASTERENOI10 - CLAUDIO BELLIA
- Aspetti economici e di mercato - Modulo 2: Enomarketing e comunicazioneD270MASTERENOI11 - FOTI Vera Teresa
- Aspetti legati al vigneto - Modulo 1: Morfologia, Ampelografia e fisiologia della viteD270MASTERENOI01 - NICOLOSI Elisabetta
- Aspetti legati al vigneto - Modulo 2: Tecniche colturali e Innovazioni agronomiche nel vignetoD270MASTERENOI02 - GENTILE Alessandra
- Aspetti legati alla cantina I - Modulo 1: Microbiologia enologicaD270MASTERENOI05 - RESTUCCIA Cristina
- Aspetti legati alla cantina I - Modulo 2: EnologiaD270MASTERENOI06 - BARBAGALLO Riccardo Nunzio
- Aspetti legati alla cantina II - Modulo 1: Valutazione sensorialeD270MASTERENOI07 - ARENA ELENA
- Aspetti legati alla cantina II - Modulo 2: Tecniche analitiche innovative e frodiD270MASTERENOI08 - ARENA ELENA
- Aspetti legati alla cantina II - Modulo 3: Sistemi naturali per il trattamento delle acque reflueD270MASTERENOI09 - CIRELLI Giuseppe
- Difesa del vigneto - Modulo 1: Tecniche innovative per la gestione dei patogeni della viteD270MASTERENOI03 - TESSITORI MATILDE
- Difesa del vigneto - Modulo 2: Strategie di controllo degli artropodi dannosi alla viteD270MASTERENOI04 - SUMA POMPEO
Anno accademico
ACCESSO UTENTI
In evidenza
LOGIN STUDENTI
il login degli studenti deve avvenire con le credenziali del nuovo portale studenti Smart_edu.
il login degli studenti deve avvenire con le credenziali del nuovo portale studenti Smart_edu.